Thursday, August 2, 2012

13

Welcome Box di Bottega Verde - 5 prodotti in omaggio

Posted in
Avete la carta fedeltà Bottega Verde? Non l'avete? E allora donne di tutto il mondo armatevi e partite!

Bottega Verde ha appena lanciato la possibilità di ottenere la Welcome Box in Edizione Limitata contenente 5 generosissimi campioni omaggio in cambio dell'attivazione gratuita della sua carta fedeltà.

In foto i box che ho preso io e la mia famiglia.

Cosa fare per ottenerla?

Se non avete una carta fedeltà Bottega Verde potrete ritirarla gratuitamente e senza obbligo d'acquisto presso uno dei punti vendita Bottega Verde aderenti.

Al termine della compilazione della scheda dati vi sarà consegnata nell'immediato sia la carta e che il Welcome Box!

L'iniziativa dovrebbe coinvolgere tutti i punti vendita, io vi consiglio però di contattare telefonicamente i punti vendita più vicini a voi e chiedere informazioni sulla disponibilità del kit di campioni omaggio.


Cosa contiene il Welcome Box? Scopriamolo insieme..

- Argan Burro per il corpo (50 ml);
- Iris Bagnodoccia (75 ml);
- Retilift Ultra Crema Viso (20 ml);
- Crema talco piedi (50 ml);
- Miele Crema per le mani (40 ml).

Cosa ne penso:

- Argan Burro per il corpo: premetto che non amo e non utilizzo burri corpo, questo è all'argan e al gelsomino ha un profumo delizioso, pensate che si sente a distanza anche con il tubetto chiuso.
Lo sto usando dopo la doccia, quando ti resta quella pelle secca e tirata. Dona una morbidezza immediata e si assorbe velocemente. Promossa!
- Iris Bagnodoccia: lascia la pelle pulita ed idratata a lungo, alla profumazione dei petali di iris dona alla pelle un profumo intenso ed ammaliante, sul packaging li descrive come fiori dal profumo primaverile, fresco e arioso, ed è proprio quella la sensazione che emana questo stupendo bagnodoccia. Lo adoro!
- Retilift Ultra Crema Viso: sinceramente non l'ho provata. E' un anti-age e al momento non credo di averne bisogno. Se vi interessa comunque mi impegnerò a farla provare a qualche amica e riferirò. Quello che posso dirvi al momento è che come quasi tutte le creme anti-age non ha profumazioni particolari ed intense.
- Crema talco piedi: ha un profumo delizioso di menta e talco, è consigliata a chi ha problemi di cattivo odore o eccessiva sudorazione. La consiglio anche a chi non ha problemi e in estate è consueta utilizzare infradito e scarpe aperte, i piedi, anche se non sembra, risentono molto dell'aria aperta, la pelle  dei talloni si secca e ingiallisce e con le scarpe aperte non è certo il massimo! Io la sto applicando tutte le sere sulle zone secche, vi consiglio di mettere un paio di calzini dopo l'applicazione per favorire l'assorbimento. Tempo cinque minuti et voilà! Avrete due piedini da cenerentola.
- Miele Crema per le mani: non potete immaginare quanto sia ricca questa crema mani al miele e al limone, la cosa straordinaria è che è ultraidratante ma in compenso assolutamente non pastosa e appiccicosa, dona mani lisce come seta. Assolutamente promossa.

E voi cosa ne pensate? Sono curiosa di saperlo!

13 commenti:

Carmen said...

l'ho preso anche io è stata una bella opportunita' che ho colto al volo!

MissHaul said...

che peccato non avere un point bottega verde nella mia città :( prodotti bellissimi :)

davvero buone le creme Bottega Verde! Ero felicissima di averle prese!

Nooooo MissHaul devi subito rimediare, te lo consiglio, sono buonissime!

Ilaria Ily said...

la crema per i piedini É FA VO LO SA!
L ho provata appena tornata a casa .....

lavalemakeup said...

a mia mamma che sel'è fatta da un mese non le hanno dato nulla le hanno detto non è valida più la promozione!

sicil85 said...

Ottimi prodotti da comprare

a me invece volevano fregarmi, facendomi la tessera dietro l'acquisto di un prodotto. non l'ho fatta e aspetto anzi una risposta da bottega verde

io amo l'odore di quella crema, è davvero buonissimo!

vale forse hanno terminato le scorte, hai provato in un altro negozio?

Si, sono davvero buoni!

Succede sempre così quando c'è qualcosa di gratis! Anche a me la commessa ha fatto storie era molto scocciata! Ed il bello è che io volevo acquistare, ma non ho trovato i prodotti. Cercavo l'olio di mandorle e la spazzola massaggiante per glutei e cosce ma non l'aveva :( poi gli ho chiesto la Welcome Box e da gentile commessa si è trasformata nella strega di Biancaneve :D

Pandora said...

ottima iniziativa..spero di trovarla anche io!! un abbraccio