Stats

Modulo di Contatto

Tuesday, August 21, 2012

Sto testando per voi.. SteamCream!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Con questo post vi annuncio la collaborazione con il marchio STEAMCREAM, pochi giorni fà ho infatti ricevuto un loro prodotto da testare.

Questo post vuole essere solo un'anteprima, in quanto, solo nei prossimi giorni vi parlerò dettagliatamente dell'azienda e dei prodotti testati.

Intanto, ecco una piccola introduzione.. Chi è STEAMCREAM?

STEAMCREAM rappresenta l'ultima innovazione nella cura della pelle. Prodotti freschi e fatti a mano realizzati solo con ingredienti naturali, di alta qualità che si fondono tra loro da un colpo di vapore. Questo metodo così unico rende la crema estremamente leggera, fornendo un'idratazione prolungata per il viso. La sua texture la rende un perfetto trattamento nutriente anche per mani e corpo.

Da dove viene..

STEAMCREAM è realizzata a mano nel Regno Unito e in Giappone con ingredienti freschi e tracciabili. E' super-idratante, arriva immediatamente in profondità e ravviva la pelle subito, rendendola semplicemente migliore di quella che può essere, naturalmente.

Il packaging..

Le bellissime lattine in edizione limitata, eco-friendly, ecologiche ed ecocompatibili, sono progettate da loro. Il team ama lavorare anche con altri designer ispirati per vivacizzare i loro prodotti.
Scegli le tue preferite prima che si esauriscano!

Quando la tua STEAMCREAM sarà finita non buttarla! Tienila da parte, collezionala o utilizzala per conservare qualcosa e torna sul sito a vedere le novità.

STEAMCREAM eletto prodotto dell'anno..


STEAMCREAM ha vinto numerosi premi come l'Award for Best Everyday New Skincare e Pure Beauty Award for Best Design & Packaging (ossia l'Award per la miglior crema quotidiana per la cura del viso e l'Award per il miglior design e packaging). Dopo averla provata capirete il perchè!

Il processo di produzione..

Perché Steam? (STEAM=VAPORE) Perchè nel processo di produzione utilizza unicamente il vapore, che riesce a fornire un prodotto naturale ed efficace, un'emulsione leggera che la pelle riesce ad assorbire immediatamente.

La maggior parte delle creme sono realizzate con molecole complesse legate insieme da un potente processo emulsionante, il problema è che queste riescono poi solo a posarsi sulla superficie della pelle, ma non riescono ad agire in profondità. Danno una buona prima impressione, ma non mantengono le loro promesse.

E' l'innovazione del processo a VAPORE a rendere STEAMCREAM una crema molto più efficace. La forza del vapore fonde gli ingredienti immediatamente e li tiene insieme in un emulsione ultra delicata e liquida. Quando si tocca la pelle, gli ingredienti naturali idratanti e puri e, gli oli essenziali calmanti vengono rilasciati dalla leggera emulsione in modo che possano andare oltre la superficie della pelle e raggiunge i settori in cui è necessario agire. La pelle si sentirà intensamente idratata e morbida più a lungo.

Processo semplice e ingredienti naturali..

Utilizzando un processo semplice, è in grado di investire in materiali naturali come l'acqua di fiori d'arancio, farina d'avena e glicerina vegetale per idratare la pelle. Di mandorle e olio di jojoba e burro di cacao per ammorbidire la superficie della pelle.

Non ha bisogno di nuova scienze o macchine stravaganti, per questo applica metodi tradizionali ma efficace in modo semplice e nuovo.

Testo tratto dal sito: http://steamcream.co.uk/ Traduzione a cura di http://klacelyn.blogspot.it/

E ecco il pacchetto giunto direttamente dall'UK..


Apriamolo insieme..



Il contenuto:

STEAMCREAM SIMPLY QUALITY SKINCARE - Moisturiser for face, body and hands. Suitable for all skin types. COQUETTE Limited Edition.
ossia
STEAMCREAM solo qualità per la cura della pelle - Idratante per il viso, il corpo e le mani. Adatto a tutti i tipi di pelle.


La dicitura COQUETTE Limited Edition, si riferisce al design della confezione, COQUETTE infatti dal francese civettare, flirtare prende ispirazione proprio dalla significato più profondo della parola. La confezione riporta infatti le attrezzature essenziali per un piccolo illuminato corteggiamento al ballo di Matthilde: ventaglio in pizzo e guanti lunghi abbinati, regali ricevuti dalla madre illuminata.

Ma chi è Matthilde? E la madre? Questo non ci è dato saperlo! Sono solo magici racconti che accompagnano gli altrettanto magici packaging di queste incredibili creme!

Se siete curiose di leggere ulteriori informazioni sull'azienda, sui prodotti ed ulteriori curiosità sui  packaging e i numerosi design studiati dal team continuate a seguirmi.


Tra pochi giorni pubblicherò per voi la recensione completa.

A presto!