Stats

Modulo di Contatto

Thursday, August 9, 2012

Sto testando per voi.. Lycia!

Posted in
Buon pomeriggio ragazze!

Con questo post annuncio l'ennesima collaborazione, stavolta con Lycia.

Sono veramente felice di poter testare per voi questo marchio in quanto lo utilizzo già da tempo e devo dire di essermi trovata sempre bene, in particolare con un prodotto che avrei intenzione di recensire assieme ai nuovi appena inviati dall'azienda, ma non voglio anticiparvi nulla.

Dunque i prodotti inviatomi fanno parte della novità lanciata da Lycia, ossia della nuova linea Deo Nature.


Il sito ci fà sapere che la novità è legata alla nuova formulazione dei deodoranti, una formulazione innovativa, contenente echinacea e vitamina E e senza sali d'alluminio.

Qui di seguito una breve descrizione dei prodotti Deo Nature, tratta dal sito ufficiale di Lycia:
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata. 24 ore di protezione attiva e naturale. Senza coloranti e conservanti, dermatologicamente testato.
La cosa che mi incuriosisce di questi prodotti è verificare se la nuova formulazione, senza sali di alluminio possa avere la stessa efficacia di quelli che li contengono, sarebbe senz'altro una scoperta vantaggiosa per la salute.

Per chi non lo sapesse i sali d'alluminio vengono utilizzati dalle aziende produttrici in quanto bloccano la sudorazione ed eliminano i cattivi odori, per questo sarebbe curioso riuscire a scoprire come, anche senza questi componenti si possa avere comunque un buon prodotto, efficace allo stesso modo e soprattutto che assicuri una durata di 24 ore.

Altro prodotto inviatomi da Lycia è una confezione di strisce depilatorie delicate touch per gambe & braccia.


Ed ecco una breve descrizione di queste ultime, tratta sempre dal sito ufficiale di Lycia:
Dolcemente liscia a lungo. Massima delicatezza per le pelli più sensibili, senza rinunciare a un risultato perfetto. Il merito è della formula con cera con biossido di titanio che aderisce più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK e dell’estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti. In più il supporto in tessuto dona al prodotto morbidezza nell’estirpare in modo delicato ma duraturo i peli superflui di braccia e gambe. Dermatologicamente testate, ideali per pelli sensibili. Le strisce sono senza profumo, coloranti e conservanti. 20 strisce Prova anche le strisce Gambe e Braccia delle linee Perfect Touch e Natural Touch.
Queste mi incuriosiscono allo stesso modo dei deodoranti. Io sono sempre stata nemica di cere e resine ma queste sono senz'altro da provare. Per pelli sensibili, assicurano un effetto molto più delicato delle cere classiche, appunto NO SHOCK. Nella confezione sono contenute 20 strisce e 2 salviettine post depilazione che non vedo l'ora di provare.

Se siete curiose come me continuate a seguirmi, scopriremo insieme l'efficacia di questi nuovissimi prodotti. 

Stay tuned!