Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Tuesday, August 14, 2012

Sto testando per voi.. Itria Cosmetics!

Buongiorno ragazze!

Questa mattina annuncio l'ennesima collaborazione, questa con l'azienda Itria Cosmetics che mi ha omaggiato di due campioni prova di due ottimi prodotti.


Questo post vuole essere solo un'anteprima, in quanto, solo nei prossimi giorni vi parlerò dettagliatamente dell'azienda e dei prodotti testati.

Intanto, ecco una piccola introduzione.. Chi è Itria Cosmetics?

Itria Cosmetics è un'azienda specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech.

La sede dell'azienda è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo.

La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.

Gli impianti di produzione di Itria sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio. Essa di occupa di proteggere il nostro contorno occhi, la nostra pelle, le nostre mani, unghie e labbra con antiossidanti e prodotti naturali cresciuti in questo territorio.

Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.

Potrete presto apprezzare cosmetici per la cura della pelle privi di PEGs, petrolati ed altre sostanze dannose.

Itria utilizza soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. Nei loro prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche. Vi invita a saggiare questa gamma completa di prodotti naturali per corpo, mani, viso e contorno occhi provenienti dal loro eccezionale territorio!

Ora scopriamo insieme i prodotti che sto testando..



I prodotti Itria sono prodotti principalmente da uve di Locorotondo, situate nella Valle dell'Itria. Da queste provengono i prolifenoli estratti che donano alle creme ITRIA il loro potere rigenerativo che le rende prodotti molto efficaci. 


Per saperne di più sul potere dell'uva, sull'azienda e sui suoi prodotti vi consiglio di continuare a seguirmi, tra pochi giorni pubblicherò la recensione dettagliata.

Nel frattempo vi lascio il link diretto al sito ufficiale di Itria Cosmetics: http://www.itriacosmetics.com/

Trovate Itria Cosmetics anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937


Stay tuned!

8 comments:

EmmeMe said...

mai sentita ma sembra davvero ineressante :)

Anna Santese said...

sono piccolissime vero? le ho ricevute anche io...buone ma troppo poco x vedere un effetto sulla pelle.

StreetChic by Eriel said...

che bel post e che belle foto davvero fashion|

angelparadise said...

Davvero carinissime le confezioni ma sicuramente saranno ottimi i prodotti, grazie perchè non li conoscevo, do uno sguardo al loro sito ^_^

Klacelyn Klac said...

Sono molto valide, continua a seguirmi e scopriremo insieme gli effetti benefici delle uve utilizzate per la produzione.

Klacelyn Klac said...

Sono mignon, le confezioni così piccole sono adorabili.
Hai ragione, il quantitativo è minimo. Io credo che la causa sia giustificata dal fatto che questi siano prodotti naturali e freschi, quindi credo si vogliano anche minimizzare gli sprechi.
Sicuramente il quantitativo è minimo per poter esprimere un parere, ovvio che il parere sarà basato più su una prima esperienza con i prodotti più che un'esperienza più precisa e dettagliata. :)

Klacelyn Klac said...

Grazie, benvenuta! :)

Klacelyn Klac said...

Si, io adoro le confezioni mignon! Continua a seguirmi per conoscere la recensione dettagliata :)

Post a Comment