Stats

Modulo di Contatto

Wednesday, August 29, 2012

Sto testando per voi.. i prodotti inviati dal sito NaturallBio!

Posted in
Buongiorno ragazze!

Ed è davvero un buongiorno! Ieri sono giunti numerosi pacchetti pieni di prodotti da testare e recensire, tra questi, uno proveniente dal sito NaturallBIO.


Con questo post, vi annuncio quindi la collaborazione con il sito.

Ma scopriamo insieme chi è NaturallBIO..

Testo tratto dalla sezione "Chi siamo" del sito ufficiale:
NaturallBIO nasce e si sviluppa nel 2010 con l'obiettivo di offrire alla sua clientela solo prodotti cosmetici naturali eco-bio, che non contengono derivati del petrolio, siliconi, peg., molti tipi di conservanti, parabeni e soprattutto che siano cruelty-free, ovvero non testati sugli animali.Il messaggio che NaturalBIO vuole trasmettere è che solo attraverso una maggiore conoscenza del mondo cosmetico il consumatore sarà davvero libero di scegliere cosa utilzzare sulla propria pelle. Il format scelto per il negozio è quindi innovativo. NaturallBIO mette a disposizione personale qualificato, appuntamenti e incontri sempre nuovi che rispondano alle diverse necessità di una clientela attenta alla Bellezza e al Piacere senza trascurare l'ambiente in cui viviamo. Per NaturallBIO la bellezza è sostenibile.
Ed ora scopriamo insieme i prodotti che avrò il piacere di testare..




Nel dettaglio..

Come avrete potuto vedere i prodotti da testare sono davvero tanti, per questo nei prossimi giorni pubblicherò più di un post per recensirli. Attuerò il criterio di suddivisione per marchio o per funzione, quindi un giorno parlerò solo di prodotti per il corpo, un giorno per il viso e così via.

Quindi, se volete saperne di più sul sito e se siete curiose di conoscere i prodotti, il mio solito consiglio è quello di continuare a seguirmi. A giorni pubblicherò informazioni dettagliate su ciascun prodotto.

Onde evitare polemiche, tengo a precisare che le valutazioni saranno basate su campioncini per cui non scriverò recensioni approfondite in merito, bensì opinioni date dal primo impatto, il primo utilizzo.

Nel frattempo vi lascio il link diretto al sito ufficiale di NaturallBIO: http://www.naturallbio.it/

Trovate NaturallBIO anche su facebook: https://www.facebook.com/naturallbio

Per info: info@naturallbio.it