Pages

Search This Blog

BEAUTY | FASHION | TRAVEL

Shop My Favourites:

Thursday, August 2, 2012

Quale modo migliore?

Quale modo migliore per inaugurare un blog di cosmetica?


Proprio ieri mi è giunta a casa la Sephora Black! Sono felicissima! Ormai non ci speravo più, erano anni che tentavo di averla ma ogni volta che ero quasi arrivata alla soglia dei 4 passaggi in cassa si passava all'anno nuovo, e perdevo così il diritto di ottenerla.

Perchè tutta questa enfasi? Che cos'è la Sephora Black? Quali sono i vantaggi? Scopriamolo insieme..

Vi copio, qui di seguito, la dicitura presa dal sito http://fedelta.sephora.it/it_avantage

"Sephora ricompensa tutti i tuoi acquisti, dandoti accesso ad un'ampia gamma di vantaggi. Accedi a privilegi esclusivi grazie alle Carte Sephora: Sephora White, Sephora Black e Sephora Gold. Passerai da un livello all'altro non appena avrai raggiunto un certo numero di punti o passaggi in cassa*. La tua fedeltà sarà così ricompensata!"

Dunque esistono 3 carte, che rappresentano 3 gradi o livelli, quindi si passa dal più basso con la Sephora White, dal medio con la Sephora Black e infine livello più alto e più ambito con la Sephora Gold.

Ma vediamo nel dettaglio i vantaggi delle tre carte:

Carta Sephora White
Grazie alla tua carta Sephora White, tutti i tuoi acquisti sono ricompensati.
Dopo il quarto passaggio in cassa*, riceverai un buono sconto 10%** valido sul tuo acquisto successivo. Il tuo buono sconto 10%** è valido per un'intera giornata a tua scelta in tutti i Beauty Sephora in Italia. Riceverai inoltre ogni mese promozioni sui prodotti più esclusivi.

Come posso diventare cliente Carta Sephora White?
Per diventare cliente Carta Sephora White, è sufficiente effettuare un acquisto in uno dei Beauty Store Sephora in Italia e richiederla direttamente in negozio. Potrai poi attivarla compilando il modulo direttamente nel Beauty Store o su www.miacarta.sephora.it

Carta Sephora Black
Diventerai automaticamente cliente Carta Sephora Black dopo 4 passaggi in cassa*. Dopo il quarto passaggio in cassa*, riceverai il tuo buono sconto 10%**, valido sul tuo prossimo acquisto, e la tua nuova Carta Sephora Black. Questa Carta sostituirà la tua Carta Sephora White e ti offrirà una nuova possibilità di ottenere i tuoi buoni sconto 10%: oltre ai passaggi in cassa, anche i tuoi acquisti vengono ricompensati secondo la regola 1€ di spesa= 1 punto.
Otterrai quindi il tuo buono sconto 10%** dopo 4 passaggi in cassa* o dopo aver accumulato 150 punti.
Avrai inoltre accesso a nuovi vantaggi: vendite private -20%, offerte sulle tue marche preferite e una sorpresa per il tuo compleanno.

* Solo un passaggio in cassa al giorno sarà contabilizzato.
** Valido per il tuo prossimo acquisto con il buono sconto 10%. Vedi le condizioni riportate sul buono.

Carta Sephora Gold
La Carta Sephora Gold è riservata ai migliori clienti di ogni Beauty Store e ti dà accesso a numerosi privilegi: vendite private con durata estesa, una sorpresa per il tuo compleanno, accesso gratuito (su appuntamento) ai Beauty Bar, una linea telefonica dedicata e regali esclusivi in occasione delle feste più importanti.

* Solo un passaggio in cassa al giorno sarà contabilizzato.
** Vedi le condizioni riportate sul buono sconto 10%.

E voi quale Sephora siete?

4 comments:

Claire Louise Oxford said...

Io sono arrivata a 3 passaggi...ovvero 2, quello di oggi non l'hanno contabilizzato ma ho tenuto lo scontrino...ed è segnato che la tessera è stata passata. Continuo ad avere problemi con la ricezione della newsletter e degli sms (in pratica non ricevo nulla). :(

Klacelyn Klac said...

si anch'io ho lo stesso problema, centomila passaggi in cassa e pochi contabilizzati, credevo fosse un problema mio, ma a quanto pare è comune. Prossimo obiettivo la gold, ma sarà dura arrivarci! :-(

sabrina dentice said...

benvenuta nel mondo delle blogger :)....io adoro i prodotti sephora :)

Klacelyn Klac said...

a chi lo dici sabrina! Io ci dormirei!

Post a Comment